La tua casa in tronchi di legno costruita con la tecnica blockbau

UNI-CA’ - CASE IN TRONCHI

Legno e passione per la costruzione di un sogno: la tua casa in tronchi!
Il legno è un materiale naturale che dona benessere e sa creare un'atmosfera irripetibile, il Blockbau (Blockhaus o Blockbau in lingua germanica, Log house in lingua anglosassone) è un antichissimo metodo di lavorare il legno con arte. Questi sono gli ingredienti fondamentali per UNI-CA', una casa che fa storia!

Le case blockbau a marchio UNI-CA' sono garanzia di unicità.
Il logo UNI-CA’ vuole comunicarvi proprio questo concetto fondamentale: ogni tronco ha le sue venature come ogni persona ha le sue impronte digitali. Ogni abitazione Blockbau in legno che noi progettiamo e realizziamo è unica, come unica è la tua persona.

I tuoi partner per realizzare la tua casa in tronchi unica

CHI SIAMO

UNI-CA’ offre un prodotto “chiavi in mano”, realizzato con tecniche artigianali in un rapporto di rispetto e fiducia con il cliente finale, assicurando la certezza del risultato e la certezza del costo. Le case blockbau a marchio UNI-CA' sono garanzia di unicità. Il logo UNI-CA’ vuole comunicarvi proprio questo concetto fondamentale: ogni tronco ha le sue venature come ogni persona ha le sue impronte digitali. Ogni abitazione Blockbau in legno che noi progettiamo e realizziamo è unica, come unica è la tua persona.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Ogni cliente soddisfatto è per noi un nuovo potenziale cliente

Dicono di noi

© 2024 DITTA EMILIO MALUGANI & C. snc - C. F. e P. IVA 03930670132 - Privacy Policy